Addio al Nubilato / Celibato
Party like there's no tomorrow

Celebriamo un importante passaggio

Non avreste mai immaginato che proprio quell’amica o l’amico “eterno Peter Pan” avrebbero ceduto al grande evento e sarebbero stati i primi a fare il grande passo?
Organizziamo per loro un addio al celibato o nubilato che possa essere ricordato per sempre!

E’ d’obbligo che la futura sposa e il promesso sposo non sappiano assolutamente nulla su come si svolgerà la loro ultima festa da single. Quindi, sarà il gruppo di amici e amiche più stretti ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento.

La tradizione vuole che rimanga un’aura di mistero sull’ultima giornata da single dei vostri amici: è la sua giornata ed è giusto così!

A tal proposito la festa potrebbe avere inizio con una sorta di giuramento da far firmare agli amici e ai festeggiati:
“questa giornata non esiste. Tutto quello che da questo momento sta per accadere rimarrà solo frutto della mia immaginazione e della mia fantasia…”
Questo è il primo scherzo con cui dare inizio alla giornata e per mettere i novelli sposi in ridicolo, facendo leggere questo “patto” in pubblico, come ad esempio:
su una rotonda;
ad un semaforo;
– in diretta Facebook;
con l’altoparlante di un supermercato…

Addio al Nubilato – Alcune delle mie proposte

SPA: cosa c’è di meglio per la futura sposa alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio che trascorrere un po’ di tempo in una SPA?
Sceglieremo la location SPA che più si addice alle vostre esigenze.

LEZIONE DI BURLESQUE: può una novella sposa non conoscere la magia dell’arte del burlesque che le permetterà di esprimere la propria femminilità senza frontiere? Ovviamente no!
Stupiamola con l’organizzazione di un mini corso appositamente creato e dedicato a lei e alle sue amiche…un apprezzabile “accessorio” da portare in Luna di Miele!

BRIDAL SHOWER: è molto di moda negli USA. E’ una festa adatta ad una sposa che ama le tradizioni e che non ha una particolare passione per la vita mondana.
Attualmente il Bridal Shower è un addio al nubilato molto intimo durante il quale la sposa riceve dei regali, si organizzano giochi di gruppo a tema, il tutto allietato con un ricco buffet.
Perchè questo nome? La tradizione vuole che la sposa riceva i suoi regali all’interno di un ombrello che quando sarà aperto, lascerà cadere sulla sua testa una pioggia di regali.

ENGLISH STYLE: raffinato ed elegante. Se la futura sposa è una persona tranquilla e con gusti raffinati, si può organizzare una variante a tema del classico rito del tè all’inglese delle 17.00.
Un pomeriggio tra amiche all’insegna del bon ton con degustazioni di tè e infusi pregiati.

Addio al celibato – Alcune delle mie proposte

VIAGGIO FREE ROAD: con destinazione ignota per lo sposo che ama i viaggi. L’ideale è noleggiare un bus per rendere l’occasione più goliardica e fare una festa ad ogni tappa si decida di fare. Non dovrete pensare a nulla, tutto ciò che riguarda l’aspetto logistico della festa sarà organizzato da me.

GIORNATA AVVENTURA: qualsiasi tipo di esperienza e di avventura desideri il futuro sposo. Arricchiremo la giornata con un aperitivo, una cena e la concluderemo con una spumeggiante serata in discoteca.

LANCIO CON IL PARACADUTE: facciamo salire alle stelle i livelli di testosterone del nostro futuro sposo. Anche questa esperienza avrà come proseguo un aperitivo, una cena e una lunga e piacevole serata in discoteca.

WEEK END A SORPRESA: se lo sposo ha sempre desiderato vedere una città, di visitare lo stadio della sua squadra preferita, una mostra di qualsiasi genere o è un accanito centauro amante delle moto. Organizzate per lui un viaggio di due giorni low cost, senza preoccuparvi di prenotare alberghi o ristoranti.

DEGUSTAZIONE: se invece lo sposo è una persona svogliata ma amante delle cose buone, è preferibile organizzare qualcosa di tranquillo. Birre artigianali, vini, cucina etnica, cucina fusion. Un’occasione speciale e rilassante per festeggiare il futuro sposo e la sua nuova vita coniugale.

Qualsiasi sia la scelta, consiglio di esordire ogni tipo di iniziativa con un “finto rapimento”…sarà la parte più divertente di tutta la festa.

Per tutti i dettagli dei pacchetti sopra indicati, sono a tua disposizione per un preventivo senza impegno.

 

Dove Puoi Trovarmi
A.P. Wedding & Event
Strada della Civitella, 105 05100 Terni (Terni)
Come puoi contattarmi
Vuoi chiamarmi ? +39 347 6435191 
Vuoi scrivermi ? info@apweddingplanner.it
Chiudi il menu
Vuoi chiamarmi ?