Chi sono

Primo Levi sosteneva: "Trovare un lavoro che si ama corrisponde alla migliore approssimazione della felicità sulla terra"

Adoro il mondo del matrimonio e tutte le emozioni che lo circondano! Forse perché essendo una accanita sostenitrice dello stile e del buon gusto, questo è senza dubbio il contesto che mi concede di esprimere appieno queste mie passioni.
La mia primaria convinzione, nell’affrontare questo lavoro, è quella di credere fermamente che la semplicità sia sinonimo di eleganza e questo è il mio credo e la filosofia attorno a cui ruota il mio approccio nei confronti delle coppie e degli eventi che realizzo.

La mia principale missione è quella di creare un matrimonio che esalti l’eleganza e contempli la raffinatezza e lo stile.
Prendo spunti dal classico, dal vintage, dal moderno, senza mai tralasciare l’aspetto glam e romantico dell’evento e senza mai perdere di vista la solennità dello stesso.

Il mio desiderio è sempre quello di creare eventi che possano mettere in risalto la sensibilità e lo stile della coppia, con naturalezza ed eleganza.

Dalla coppia più confusa a quella che ha una visione completa di ogni dettaglio, ogni matrimonio presenta una sfida diversa.

Il mio obiettivo, come coordinatrice, è quello di creare un evento unico, un matrimonio su misura per la vostra personalità, il vostro gusto e i vostri desideri.

Preferisco instaurare con gli sposi un rapporto amichevole perché questo è il modo giusto affinché possa crearsi quell’empatia reciproca che mi aiuterà a comprendere totalmente i desideri e i sogni più reconditi e mi permetterà di garantire che la visione che ciascuno di loro ha dell’evento, possa prendere vita e si possa realizzare in modo impeccabile, in ogni suo aspetto e nel più impercettibile dei dettagli .

Una ragazza che mi avrà al suo fianco dovrà assaporare e godere di essere “sposa” dal primo momento che ha deciso di esserlo fino a quando l’ultimo ospite non l’avrà salutata con entusiasmo e soddisfazione per la sua favolosa accoglienza.

Sarò lì, dall’inizio alla fine, facendo in modo che tutto avvenga secondo i tuoi desideri e le tue aspettative.

…iniziamo a pianificare!

A.P.

Dove Puoi Trovarmi
A.P. Wedding & Event
Strada della Civitella, 105 05100 Terni (Terni)
Come puoi contattarmi
Vuoi chiamarmi ? +39 347 6435191 
Vuoi scrivermi ? info@apweddingplanner.it
Chiudi il menu
Vuoi chiamarmi ?