Matrimonio
tre proposte differenti, tre tipi di supporto

Wedding Day Coordination

Seguiremo una precisa scaletta di tempi, in modo che tutto sia sotto controllo ed organizzato nel miglior modo possibile.7/8 settimane prima: conoscenza approfondita della coppia

  • 6/7 settimane prima: sopralluogo location e presentazione altri fornitori
  • creazione di un programma dettagliato dell’intero evento
  • 1 mese, 1 settimana, 1 giorno prima: contatto con i fornitori e definizione di tutti i dettagli
  • Wedding Day: coordinamento fornitori
    controllo allestimenti: Tableau de Mariage, allestimenti interni e/o esterni, mise en place tavoli ospiti e tavolo sposi, tavolo confettata,
    Cake Table, tavolo bomboniere.

    ‘A La Carte

I servizi “’A La Carte” sono i seguenti, alcuni di questi richiedono una programmazione ed una realizzazione con tempistiche che variano da 12 mesi prima (ricerca della Location/Catering) a 9 mesi prima (Design allestimento scenografico) fino alle 7/8 settimane prima dall’evento (per tutti gli altri):

  • Design esclusivo dell’allestimento scenografico: sviluppo e realizzazione di un tema con relativo studio di ogni dettaglio stilistico
  • Ricerca ed individuazione della Location/Catering più adatti allo stile scelto per l’evento
  • Allestimento Tavolo Confettata
  • Cake Table e Tavolo Bomboniere
  • Realizzazione Tableau de Mariage
  • Allestimento Baby Table con tutto il necessario per intrattenere i vostri piccoli ospiti
  • Valutazione di ulteriori servizi mancanti con relativo sviluppo ed integrazione (tempistica di intervento da valutare)

All Inclusive

Consulenza e Coordinamento completi, progettazione, organizzazione, disbrigo pratiche burocratiche, supervisione dell’intero evento:

  • definizione della tempistica dell’evento (Wedding Agenda) e definizione budget
  • individuazione stile e tema matrimonio e relativo studio di ogni dettaglio stilistico
  • prenotazione chiesa/municipio
  • ricerca della Location/Catering e definizione menù ricevimento
  • progettazione design scenografico e allestimenti
  • consulenza di immagine (abito, trucco, acconciatura, accessori)
  • scelta fiorista o floral designer
  • selezione servizio foto/video
  • consulenza per partecipazioni, inviti e bomboniere
  • noleggio auto (se richiesto)
  • animazione bimbi e allestimento Kids Table
  • scelta dell’accompagnamento/intrattenimento musicale
  • Tableau de Mariage
  • coordinamento fornitori
  • Cake Table
  • Tavolo Confettata
  • Tavolo Bomboniere
  • Servizio aggiuntivo (opzionale) Wedding Drone
Dove Puoi Trovarmi
A.P. Wedding & Event
Strada della Civitella, 105 05100 Terni (Terni)
Come puoi contattarmi
Vuoi chiamarmi ? +39 347 6435191 
Vuoi scrivermi ? info@apweddingplanner.it
Chiudi il menu
Vuoi chiamarmi ?