#unconventionalwedding

La mia passione è per ciascuna di voi, e ogni sposa è sempre la mia nuova avventura intrisa di emozioni, sogni e felicità.

La sfida che prediligo è creare un evento per una sposa che ama osare, che insegue imperterrita i suoi desideri sotto ogni aspetto.
Ogni sposa vuol essere unica e la sua particolarità risiede nel suo modo di essere, nelle passioni che vive intensamente.

L’unicità di un evento è in te, quindi sii te stessa, sempre!

Sapersi distinguere con stile ed eleganza. Questo è il mio credo. Una solida convinzione in ogni evento che creo.

Questa pagina è dedicata a te che ti senti al di fuori degli schemi, autentica, sognatrice, testarda e, perché no?, anche un po’ pazza. A te che ami difendere a spada tratta la tua identità, le tue opinioni e le tue manie.
Dedico questa pagina a te che preservi la tua essenza…insomma a te e a tutte le donne che, con queste caratteristiche, vivono la propria vita all’insegna della loro UNICITA’.

Nel nostro paese e nella nostra cultura si tende a correggere e a tarpare le ali a chi ha voglia di uscire dal seminato, a chi ha voglia di creare qualcosa di diverso.
In Italia il matrimonio si svolge secondo alcune regole e seguendo alcuni criteri molto rigidi : abito bianco, chiesa, location prestigiosa, pranzo sontuoso, giro dei saluti tra i tavoli, balli, torta e bomboniere.
Detto così non trovi che sia un copione predefinito che toglie in maniera radicale tutta la magia a un giorno così speciale?
Riflettici attentamente e ti renderai conto che, purtroppo, è proprio così! E quel che è peggio è che ci hanno abituate a credere che non esistano alternative.

La mia filosofia #unconventionalwedding ti dimostrerà che non è del tutto così, che si può aggiungere una componente del tutto personale alla tradizione, senza risultare miscredenti o blasfemi. Ti aiuterò ad interpretare il galateo come una valida guida, non un decalogo di comandamenti. E, soprattutto, attraverso i tuoi desideri, realizzerai che esistono svariate possibilità alternative a tutto quello che risulta essere preconfezionato e standardizzato.

Se ti sei riconosciuta in questa mia descrizione, immagino che ti sarai già imbattuta in discussioni con la mamma, la famiglia e con chiunque si senta in diritto di darti un consiglio sul tuo matrimonio.
Sono tante le future spose che la pensano come te ed io, che hanno voglia di creare qualcosa di straordinario e di non cadere nel banale, che sono pronte ad accogliere le novità perché sono consapevoli che sono quelle particolarità che renderanno il loro matrimonio unico.
Purtroppo però, la maggior parte di queste ragazze reprimono i loro desideri, la loro personalità, e per non sbagliare, per accontentare la mamma e la famiglia, si sentono obbligate ad accettare quello che la tradizione impone loro di fare.

Dove Puoi Trovarmi
A.P. Wedding & Event
Strada della Civitella, 105 05100 Terni (Terni)
Come puoi contattarmi
Vuoi chiamarmi ? +39 347 6435191 
Vuoi scrivermi ? info@apweddingplanner.it
Chiudi il menu
Vuoi chiamarmi ?